Metodologia

Dotata di un forte dominio nella gestione del cambiamento, 4changing aiuta i propri clienti a progettare e gestire operazioni di trasformazione ed evoluzione aziendale.
La metodologia 4changing assicura che tutte le dimensioni e le leve organizzative vengano indirizzate ed impiegate con approccio bilanciato ed integrato, con un controllo rigoroso di tempi ed investimenti, con l’agilità richiesta dalla dinamicità del contesto contemporaneo. Permette quindi una visione integrata dell’azienda che inizia dai processi, passa per le tecnologie e si completa nella gestione delle risorse umane.

4changing è in grado di combinare una forte vocazione consulenziale e di advisory a competenze funzionali e manageriali maturate dai propri soci in progetti nazionali ed internazionali. Da questo deriva la capacità di operare e dialogare con operatori di diversa realtà geografica e di settore, in mercati maturi o emergenti, integrandosi con operatori leader nella consulenza strategica, organizzativa e tecnologica o supervisionandone le attività per conto dei suoi clienti.